VUS SPA - RACCOLTA PORTA A PORTA

CALENDARIO 2020 BEVAGNA

CALENDARIO 2020 BEVAGNA [collegamento al sito della VUS SPA]

COMUNICATO STAMPA

Per problematiche relative alle festività, i calendari di alcuni comuni del comprensorio folignate, spediti alle famiglie, subiranno qualche ritardo nella consegna.

Si ricorda, comunque, all’utenza, che tutti i calendari relativi alla raccolta differenziata per il 2020 sono già sul sito della Valle Umbra Servizi (www.valleumbraservizi.it) e sono, quindi, consultabili e scaricabili. Per renderne più agevole la consultazione stiamo provvedendo ad inserire sulla Home page del nostro sito un link dedicato.

Si informano i cittadini che qualora dovesse mancare l’indicazione della propria via, si potrà telefonare al numero verde 800280328 (sia da fisso che da cellulare).

Si ricorda inoltre che i calendari si possono trovare anche sull’App di Junker che, scaricata sul cellulare e inserita la propria via, provvederà con un messaggio sul telefonino a notificare, la sera precedente, il contenitore da esporre; oppure si potranno ritirare presso gli uffici della sede operativa di S. Eraclio, via Bianca 15, dal lunedì al sabato, dalle ore 7,00 alle ore 13,00

Contenuto pubblicato il 01-01-2020, aggiornato al 03-01-2020