Bevagna si conferma città solidale: “Insieme per donare un battito” fa centro

La cena di beneficenza ha visto la presenza di un'intera comunità. Raccolti oltre 4mila euro per defibrillatori e un montacarichi per carrozzina disabili

Contenuto pubblicato il 15-10-2018, aggiornato al 15-10-2018

GUASTO AL PUBBLICO ACQUEDOTTO

COMUNICATO VALLE UMBRA SERVIZI SPA

PER UN GUASTO IMPROVVISO DELLA CONDUTTURA PRINCIPALE IN VIA RAGGIOLO

OGGI 18 SETTEMBRE 2021

SI STA VERIFICANDO
LA DIMINUZIONE DELLA PRESSIONE O LA INTERRUZIONE TEMPORANEA DELLA FORNITURA DELL'ACQUA POTABILE IN ALCUNE ZONE DEL TERRITORIO COMUNALE [VIA ALCIDE DE GASPERI - VIA CAPRO - VIA SS. ANNUNZIATA E ZONE LIMITROFE].

I TECNICI DELLA VUS SONO GIA' AL LAVORO PER RIDURRE AL MINIMO I DISAGI ALLA POPOLAZIONE

È attivo - dall’11 marzo 2020 - il CENTRO OPERATIVO COMUNALE di BEVAGNA, presso il COMANDO DI POLIZIA LOCALE, in Corso Giacomo Matteotti n. 60.

dal lun. al ven. 09,30 - 12,30     15,30 - 17,00

sabato 09,30 - 12,30

telefono 0742360848

per COMUNICAZIONI URGENTI

tel. 3351337438 (anche WhatsApp)

RECLUTAMENTO ALLIEVI PER IL PERCORSO FORMATIVO INTEGRATO

SISTEMA DI RETE CON COMPETENZE IN CYBER SECURITY

RICHIESTE DIGITALI DEI CERTIFICATI ELETTORALI E TRASMISSIONI DIGITALI DELLE DESIGNAZIONI DEI RAPPRESENTANTI DI LISTA

In riferimento alla circolare della Prefettura di Perugia prot. n. 84989 del 17/08/2021, si comunica che i soggetti titolati di partiti o movimenti politici o liste di candidati possono richiedere ed acquisire, in formato digitale e tramite posta elettronica certificata, i certificati di iscrizione nelle liste elettorali.
I delegati possono inoltre trasmettere per posta elettronica certificata le designazioni dei rappresentanti di lista entro il giovedì precedente l’inizio delle votazioni.
L’indirizzo di posta elettronica certificata a cui inoltrare le richieste o le designazioni è il seguente: