VARCHI ZONA A TRAFFICO LIMITATO

CONTROLLO ELETTRONICO VARCHI DI ACCESSO

ZONA A TRAFFICO LIMITATO CENTRO STORICO DI BEVAGNA

ATTIVAZIONE DELLA MODALITA’ SANZIONATORIA

L’Amministrazione Comunale e la Polizia Locale di BEVAGNA comunicano che - con l’apposizione delle telecamere  di rilevamento e di idonea segnaletica verticale avvenuta nel mese di novembre scorso -  e dopo la fase sperimentale protrattasi fino a questi giorni per la nota emergenza sanitaria COVID-19, il sistema di controllo elettronico dei varchi di accesso alla Zona a Traffico Limitato del Centro Storico di Bevagna, compresa tra Porta Cannara - Porta Foligno e Porta Todi, NEI PROSSIMI GIORNI verrà attivato in modalità sanzionatoria.

I residenti nella ZTL che non lo hanno ancora fatto devono comunicare le targhe dei propri veicoli richiedendo l’autorizzazione al seguente indirizzo di posta elettronica  mail: polizialocale@comune.bevagna.pg.it o telefonando allo 0742360848.

Per ulteriori informazioni:
    www.comune.bevagna.pg.it