Pubblicizzazione per la sostituzione di una Stazione Radio Base

Pubblicizzazione per la sostituzione di una Stazione Radio Base
Lo sportello locale competente provvede a pubblicizzare l'istanza, pur senza diffondere i dati caratteristici dell'impianto.

Descrizione

In attuazione del D.lgs. n. 207/2021: “Attuazione della direttiva (UE) 2018/1972 del Parlamento Europeo e del Consiglio, dell'11  dicembre  2018,  che  istituisce  il  Codice europeo delle comunicazioni elettroniche (rifusione)” art. 44, comma 5, che recita“Copia  dell'istanza  ovvero  della  segnalazione  viene  inoltrata contestualmente all'Organismo di cui al comma  1,  che  si  pronuncia entro  trenta  giorni  dalla  comunicazione.  Lo   sportello locale competente provvede a pubblicizzare l'istanza, pur senza diffondere i dati caratteristici dell'impianto. L'istanza ha valenza di istanza unica effettuata per tutti i profili connessi agli interventi e per tutte le amministrazioni o enti comunque coinvolti nel procedimento. Il soggetto richiedente dà notizia della presentazione dell’istanza a tutte le amministrazioni o enti coinvolti nel procedimento.” 

Si provvede alla pubblicazione di quanto previsto dalla normativa di cui sopra: 


Oggetto

Istanza di Autorizzazione ex art. 44 D. Lgs. n. 259/2003 e ss.mm.ii., per la sostituzione di una Stazione Radio Base Zefiro Net S.r.l. con struttura di proprietà Cellnex Italia S.p.A.
 

Protocollo SUAPE

10742 del 02/08/2024

 

Pratica n.

230/2024

 

Ragione sociale

Zefiro Net S.r.l. (“Zefiro Net”), con Sede legale in Milano (MI), Via Gattamelata, 34, Codice Fiscale e Partita IVA n. 12459610965

CELLNEX ITALIA S.p.A. (“Cellnex Italia”), Società con unico socio soggetta all’attività di Direzione e coordinamento di Cellnex Telecom S.A., con Sede legale in Roma (RM), Via Cesare Giulio Viola n. 43, Codice Fiscale e partita I.V.A. n. 13264231005

 

Ubicazione

Via Sant’Antonio snc – Foglio 38 Part.lla 909

Contenuto pubblicato il 07-08-2024, aggiornato al 07-08-2024

Ultime notizie

Il Comune informa

AVVISO PUBBLICO PER L'ACQUISIZIONE DI MANIFESTAZIONI DI INTERESSE PER L'ASSEGNAZIONE DI SPAZI ALL'INTERNO DELLO SPAZIO COMUNALE "C.A.S.A. DELLE ASSOCIAZIONI

Si rende noto che questa Amministrazione Comunale intende procedere all’assegnazione dello spazio comunale sito in Corso Amendola n.10 denominato “C.A.S.A. delle Associazioni” comprendente un salone ed alcuni locali per lo svolgimento delle attività delle associazioni iscritte al Registro Unico Nazionale del Terzo Settore (RUNTS) o che, pur non iscritte, abbiano sede legale nel Comune di Bevagna ed operino, senza scopo di lucro, principalmente nel territorio comunale. 
I criteri, le modalità e le tempistiche sono indicate nel relativo Avviso Pubblico e vigente Regolamento comunale approvato con DCC n. 9 del 28/03/2023 e n. 37 del 17/06/2025.

Le domande di manifestazione di interesse dovranno pervenire esclusivamente con le seguenti modalità: consegnate all’ufficio protocollo del Comune di Bevagna (secondo i consueti orari di apertura al pubblico) o trasmesse all’indirizzo PEC comune.bevagna@postacert.umbria.it entro e non oltre le ore 12:00 del giorno 20 luglio 2025 secondo le indicazioni riportate nell’Avviso allegato.

 Si allega:

Avviso

Modello di domanda

Il Comune informa

ISTITUZIONE ONERI DI ISTRUTTORIA PER ATTIVITÀ COMMERCIALI E RICETTIVE

Con delibera di Giunta Comunale n. 108 del 23/06/2025 è stata prevista l'ISTITUZIONE DI ONERI DI ISTRUTTORIA PER ATTIVITÀ COMMERCIALI E RICETTIVE.

Il Comune informa

Avviso pubblico per l’assegnazione delle risorse del fondo ministeriale per le attività socio-educative a favore dei minori nel periodo giugno settembre 2025

AVVISO

Si rende noto che questa Amministrazione Comunale intende procedere all’assegnazione dei contributi statali a favore dei Soggetti promotori dei centri estivi diurni aventi sede nel Comune di Bevagna e destinati alle attività ludico ricreative di bambine e bambini, ragazze e ragazzi di età compresa fra 4 e 16 anni, nel periodo giugno - settembre 2025, secondo i criteri, le modalità e le tempistiche indicate nel relativo Avviso.

Le domande dovranno pervenire all’Ufficio Protocollo di questo Ente entro e non oltre il giorno 15/07/2025 a mano o tramite posta elettronica certificata all’indirizzo comune.bevagna@postacert.umbria.it utilizzando il modello a tal fine predisposto.

Si allega:

Avviso

Modello di domanda

 

Il Comune informa

Domande per i servizi di MENSA e TRASPORTO scolastico a.s. 2025/2026

Si comunica ai genitori degli alunni dell'Istituto comprensivo Bevagna-Cannara che sono aperte le iscrizioni ai servizi di MENSA e TRASPORTO scolastico per l'A.S. 2025/2026