ORDINANZA N. 13 del 28/03/2023

Misure preventive contro le zanzare -Aedes albopictus e Culex pipiens - e nei confronti delle malattie infettive trasmesse da tali vettori - Anno 2023

I cittadini sono invitati a prendere visione dell’ordinanza emessa su disposizione dell’Autorità sanitaria a tutela della salute e dell’igiene pubblica per prevenire e controllare malattie infettive trasmissibili,  e a conformare le attività alle indicazioni ivi riportate.

Per ogni eventuale chiarimento in merito può essere contattato il Servizio Controllo Organismi infestanti della UslUmbria2, con sede in Via delle Industrie, Loc. Portoni, Sant’Eraclio (Foligno) ai seguenti recapiti: tel. 0742/339631 – 632.

ORDINANZA

Contenuto pubblicato il 31-03-2023, aggiornato al 31-03-2023