OBBLIGO DEL GREEN PASS

dal 1° aprile al 30 aprile 2022


SI AVVISANO TUTTI I SOGGETTI CHE SVOLGONO, A QUALSIASI TITOLO, LA PROPRIA ATTIVITÀ LAVORATIVA O DI FORMAZIONE O DI VOLONTARIATO PRESSO IL COMUNE DI BEVAGNA (COMPRESI PERSONALE DELLE DITTE DI PULIZIA, OPERAI CHE ESEGUONO MANUTENZIONI, FORNITORI E CORRIERI)  CHE È FATTO OBBLIGO DI POSSEDERE ED ESIBIRE IL GREENPASS IN CORSO DI VALIDITÀ O IL CERTIFICATO MEDICO RILASCIATO SECONDO I CRITERI DEFINITI CON CIRCOLARE DEL MINISTERO DELLA SALUTE




L'UNICA CATEGORIA ESCLUSA DALL'OBBLIGO DI ESIBIRE IL GREEN PASS PER ACCEDERE AGLI UFFICI PUBBLICI E' QUELLA DEGLI UTENTI (COLORO I QUALI SI RECANO IN UFFICIO PUBBLICO PER L'EROGAZIONE DI UN SERVIZIO)







Dal 1° febbraio al 31 marzo 2022
 per accedere agli uffici comunali, oltre all'appuntamento, è necessario esibire il green pass base che si ottiene anche con tampone negativo valido 48 ore (decreto legge 7 gennaio 2022, n. 1).

Il controllo verrà effettuato all’ingresso della sede comunale attraverso apposito lettore che misurerà anche la temperatura corporea e verificherà l’utilizzo della mascherina.

Permane l'obbligo, oltre di indossare la mascherina sanitaria, anche di sanificare le mani e mantenere i distanziamenti.

NON  È  RICHIESTO  IL POSSESSO DI UNA DELLE CERTIFICAZIONI VERDI COVID-19 PER ESIGENZE DI SICUREZZA, PER LE QUALI  E'  CONSENTITO  L'ACCESSO AGLI UFFICI APERTI AL PUBBLICO DELLE FORZE DI POLIZIA E DELLE POLIZIE LOCALI, ALLO SCOPO  DI  ASSICURARE  LO  SVOLGIMENTO  DELLE  ATTIVITA' ISTITUZIONALI  INDIFFERIBILI,  NONCHE'  QUELLE   DI   PREVENZIONE   E REPRESSIONE DEGLI ILLECITI [ART. 1 DPCM 21 GENNAIO 2022] 

Contenuto pubblicato il 14-10-2021, aggiornato al 01-04-2022

Ultime notizie

Il Comune informa

EMERGENZA CALORE - RESTATE IN SALUTE



COLLEGAMENTO AL SITO DELLA REGIONE UMBRIA
informazioni utili per un'estate sicura

Il Comune informa

ALLERTE METEO DI PROTEZIONE CIVILE



collegamento al sito del
CENTRO FUNZIONALE della PROTEZIONE CIVILE
della REGIONE UMBRIA

Il Comune informa

GUIDA AL NUOVO PIANO DELLA SOSTA

per chi abita o lavora in città e chi la visita 

Il Comune informa

COVID-19 INFORMAZIONI E AGGIORNAMENTI

DECRETO LEGGE
24 MARZO 2022, n. 24

COVID-19
SUPERAMENTO DELLA FASE EMERGENZIALE

 

31 MARZO 2022

FINE DELLO STATO DI EMERGENZA