OBBLIGO DEL GREEN PASS

dal 1° aprile al 30 aprile 2022


SI AVVISANO TUTTI I SOGGETTI CHE SVOLGONO, A QUALSIASI TITOLO, LA PROPRIA ATTIVITÀ LAVORATIVA O DI FORMAZIONE O DI VOLONTARIATO PRESSO IL COMUNE DI BEVAGNA (COMPRESI PERSONALE DELLE DITTE DI PULIZIA, OPERAI CHE ESEGUONO MANUTENZIONI, FORNITORI E CORRIERI)  CHE È FATTO OBBLIGO DI POSSEDERE ED ESIBIRE IL GREENPASS IN CORSO DI VALIDITÀ O IL CERTIFICATO MEDICO RILASCIATO SECONDO I CRITERI DEFINITI CON CIRCOLARE DEL MINISTERO DELLA SALUTE




L'UNICA CATEGORIA ESCLUSA DALL'OBBLIGO DI ESIBIRE IL GREEN PASS PER ACCEDERE AGLI UFFICI PUBBLICI E' QUELLA DEGLI UTENTI (COLORO I QUALI SI RECANO IN UFFICIO PUBBLICO PER L'EROGAZIONE DI UN SERVIZIO)







Dal 1° febbraio al 31 marzo 2022
 per accedere agli uffici comunali, oltre all'appuntamento, è necessario esibire il green pass base che si ottiene anche con tampone negativo valido 48 ore (decreto legge 7 gennaio 2022, n. 1).

Il controllo verrà effettuato all’ingresso della sede comunale attraverso apposito lettore che misurerà anche la temperatura corporea e verificherà l’utilizzo della mascherina.

Permane l'obbligo, oltre di indossare la mascherina sanitaria, anche di sanificare le mani e mantenere i distanziamenti.

NON  È  RICHIESTO  IL POSSESSO DI UNA DELLE CERTIFICAZIONI VERDI COVID-19 PER ESIGENZE DI SICUREZZA, PER LE QUALI  E'  CONSENTITO  L'ACCESSO AGLI UFFICI APERTI AL PUBBLICO DELLE FORZE DI POLIZIA E DELLE POLIZIE LOCALI, ALLO SCOPO  DI  ASSICURARE  LO  SVOLGIMENTO  DELLE  ATTIVITA' ISTITUZIONALI  INDIFFERIBILI,  NONCHE'  QUELLE   DI   PREVENZIONE   E REPRESSIONE DEGLI ILLECITI [ART. 1 DPCM 21 GENNAIO 2022] 

Contenuto pubblicato il 14-10-2021, aggiornato al 01-04-2022

Ultime notizie

Il Comune informa

CAMPAGNA DI MACELLAZIONE DEI SUINI PER USO PRIVATO 2024/2025

Si avvisa che dal 1° Dicembre 2024 al 31 Gennaio 2025  è autorizzata l’ordinaria macellazione dei suini per uso familiare, fuori dal Pubblico Mattatoio.

La macellazione degli animali dovrà avvenire sotto la responsabilità ed il controllo del proprietario, nel rispetto del benessere animale ai sensi del Reg. CE 1099/09 e ss. mm. e ii. e della Decisione 2018/1669 CE (n. di stalla anche per l’allevamento di un solo suino per uso familiare).

Si specifica che data la necessità della visita sanitaria, al fine della profilassi delle tossinfezioni e delle infestioni trasmissibili all’uomo, con particolare riguardo alla Trichinosi, nonché alle malattie infettive dei suini, i contravventori VERRANNO PERSEGUITI A NORMA DI LEGGE

Si allega:

Ordinanza Sindacale n. 22 del 28/11/2024

Allegato all’Ordinanza Sindacale n. 22 del 28/11/2024

Il Comune informa

AVVISO PUBBLICO PER LA CONCESSIONE IN SUB COMODATO CON ONERE MODALE

AVVISO PUBBLICO PER LA CONCESSIONE IN SUB COMODATO CON ONERE MODALE DELL’IMMOBILE DI PROPRIETÀ PROVINCIALE SITO IN BEVAGNA (EX CASA CANTONIERA), POSTO AD ANGOLO TRA VIALE PROPERZIO N. 2 E VIA FLAMINIA N. 1, CENSITO AL NCEU DEL COMUNE DI BEVAGNA AL FOGLIO 30 PART. 155 SUB 1 GRAFFATO CON LA PART. 158

Il Comune informa

BANDO DI GARA CONCESSIONE DEL TEATRO COMUNALE "FRANCESCO TORTI"

AVVISO


Si comunica che la scadenza per l’invio delle offerte è posticipato alle 23:45 di martedì 3 dicembre 2024

Procedura aperta sotto soglia comunitaria ai sensi dell'art. 71 del D.Lgs. 36/2023 per l'affidamento in concessione del Teatro Comunale "Francesco Torti" e Sala Espositiva del Mercato Coperto.
CIG: B3F081C1F5