OBBLIGO DEL GREEN PASS

dal 1° aprile al 30 aprile 2022


SI AVVISANO TUTTI I SOGGETTI CHE SVOLGONO, A QUALSIASI TITOLO, LA PROPRIA ATTIVITÀ LAVORATIVA O DI FORMAZIONE O DI VOLONTARIATO PRESSO IL COMUNE DI BEVAGNA (COMPRESI PERSONALE DELLE DITTE DI PULIZIA, OPERAI CHE ESEGUONO MANUTENZIONI, FORNITORI E CORRIERI)  CHE È FATTO OBBLIGO DI POSSEDERE ED ESIBIRE IL GREENPASS IN CORSO DI VALIDITÀ O IL CERTIFICATO MEDICO RILASCIATO SECONDO I CRITERI DEFINITI CON CIRCOLARE DEL MINISTERO DELLA SALUTE




L'UNICA CATEGORIA ESCLUSA DALL'OBBLIGO DI ESIBIRE IL GREEN PASS PER ACCEDERE AGLI UFFICI PUBBLICI E' QUELLA DEGLI UTENTI (COLORO I QUALI SI RECANO IN UFFICIO PUBBLICO PER L'EROGAZIONE DI UN SERVIZIO)







Dal 1° febbraio al 31 marzo 2022
 per accedere agli uffici comunali, oltre all'appuntamento, è necessario esibire il green pass base che si ottiene anche con tampone negativo valido 48 ore (decreto legge 7 gennaio 2022, n. 1).

Il controllo verrà effettuato all’ingresso della sede comunale attraverso apposito lettore che misurerà anche la temperatura corporea e verificherà l’utilizzo della mascherina.

Permane l'obbligo, oltre di indossare la mascherina sanitaria, anche di sanificare le mani e mantenere i distanziamenti.

NON  È  RICHIESTO  IL POSSESSO DI UNA DELLE CERTIFICAZIONI VERDI COVID-19 PER ESIGENZE DI SICUREZZA, PER LE QUALI  E'  CONSENTITO  L'ACCESSO AGLI UFFICI APERTI AL PUBBLICO DELLE FORZE DI POLIZIA E DELLE POLIZIE LOCALI, ALLO SCOPO  DI  ASSICURARE  LO  SVOLGIMENTO  DELLE  ATTIVITA' ISTITUZIONALI  INDIFFERIBILI,  NONCHE'  QUELLE   DI   PREVENZIONE   E REPRESSIONE DEGLI ILLECITI [ART. 1 DPCM 21 GENNAIO 2022] 

Contenuto pubblicato il 14-10-2021, aggiornato al 01-04-2022

Ultime notizie

Il Comune informa

AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA PER ASSUNZIONE A TEMPO INDETERMINATO DI OPERATORI PER I SERVIZI DI IGIENE URBANA DELLA VALLE UMBRA SERVIZI SPA

La selezione è finalizzata alla formazione di una graduatoria per la copertura di:
-24 posti a tempo indeterminato ECOLOGICO AREA SPAZZAMENTO, RACCOLTA, TUTELA E DECORO DEL TERRITORIO livello 2B del CCNL dei Servizi Ambientali;
- 24 posti a tempo indeterminato nel profilo professionale E VEICOLI E MEZZI  D'OPERA PER I SERVIZI DI IGIENE URBANA livello 3B del CCNL dei Servizi Ambientali.

La domanda dovrà pervenire entro e non oltre le ore 23.59 del giorno 3 DICEMBRE 2022 a RUN4JOB srl esclusivamente via mail.

Il Comune informa

AVVISO ALLE FAMIGLIE E AL PERSONALE DOCENTE

Questa mattina, a seguito dell’evento sismico registrato sulla costa pesarese di magnitudo pari a 5,5, pur essendo l’epicentro non nella nostra regione, abbiamo subito effettuato - alle ore 7,30 - in tutti gli edifici scolastici un sopralluogo da cui è stato accertato che negli edifici del capoluogo non ci sono criticità.

Nell’edificio scolastico di Cantalupo si segnala la caduta di intonaco nell’aula soprastante la mensa, già resa inaccessibile.

Per ragioni di sicurezza si è proceduto quindi, con una ordinanza, alla interdizione del medesimo locale e dell’aula che, per analogia costruttiva, si trova nell’appendice opposta (attuale aula della classe 3a della primaria).

Il Comune informa

ALLERTE METEO DI PROTEZIONE CIVILE



collegamento al sito del
CENTRO FUNZIONALE della PROTEZIONE CIVILE
della REGIONE UMBRIA