OBBLIGO DEL GREEN PASS

dal 1° aprile al 30 aprile 2022


SI AVVISANO TUTTI I SOGGETTI CHE SVOLGONO, A QUALSIASI TITOLO, LA PROPRIA ATTIVITÀ LAVORATIVA O DI FORMAZIONE O DI VOLONTARIATO PRESSO IL COMUNE DI BEVAGNA (COMPRESI PERSONALE DELLE DITTE DI PULIZIA, OPERAI CHE ESEGUONO MANUTENZIONI, FORNITORI E CORRIERI)  CHE È FATTO OBBLIGO DI POSSEDERE ED ESIBIRE IL GREENPASS IN CORSO DI VALIDITÀ O IL CERTIFICATO MEDICO RILASCIATO SECONDO I CRITERI DEFINITI CON CIRCOLARE DEL MINISTERO DELLA SALUTE




L'UNICA CATEGORIA ESCLUSA DALL'OBBLIGO DI ESIBIRE IL GREEN PASS PER ACCEDERE AGLI UFFICI PUBBLICI E' QUELLA DEGLI UTENTI (COLORO I QUALI SI RECANO IN UFFICIO PUBBLICO PER L'EROGAZIONE DI UN SERVIZIO)







Dal 1° febbraio al 31 marzo 2022
 per accedere agli uffici comunali, oltre all'appuntamento, è necessario esibire il green pass base che si ottiene anche con tampone negativo valido 48 ore (decreto legge 7 gennaio 2022, n. 1).

Il controllo verrà effettuato all’ingresso della sede comunale attraverso apposito lettore che misurerà anche la temperatura corporea e verificherà l’utilizzo della mascherina.

Permane l'obbligo, oltre di indossare la mascherina sanitaria, anche di sanificare le mani e mantenere i distanziamenti.

NON  È  RICHIESTO  IL POSSESSO DI UNA DELLE CERTIFICAZIONI VERDI COVID-19 PER ESIGENZE DI SICUREZZA, PER LE QUALI  E'  CONSENTITO  L'ACCESSO AGLI UFFICI APERTI AL PUBBLICO DELLE FORZE DI POLIZIA E DELLE POLIZIE LOCALI, ALLO SCOPO  DI  ASSICURARE  LO  SVOLGIMENTO  DELLE  ATTIVITA' ISTITUZIONALI  INDIFFERIBILI,  NONCHE'  QUELLE   DI   PREVENZIONE   E REPRESSIONE DEGLI ILLECITI [ART. 1 DPCM 21 GENNAIO 2022] 

Contenuto pubblicato il 14-10-2021, aggiornato al 01-04-2022