INCONTRO CON LA CITTADINANZA PER LA RIAPERTURA DI PIAZZA GARIBALDI

L’Amministrazione Comunale  invita i residenti e le attività economiche che si affacciano su Piazza Garibaldi in vista della conclusione dei lavori e della prossima apertura della piazza  per un confronto sulla pianificazione dell’area.

L’incontro si terrà presso l’Auditorium Santa Maria Laurentia martedì 7 Febbraio 2023 alle ore 16.

Prof.ssa Annarita Falsacappa

AVVISO

L’incontro si terrà presso l’Auditorium Santa Maria Laurentia martedì 7 Febbraio 2023 alle ore 16.

Prof.ssa Annarita Falsacappa
Contenuto pubblicato il 06-02-2023, aggiornato al 06-02-2023