DOGRE SRL nuovo gestore pubblicità e affissioni

telefono 0758010383

SI INFORMA CHE A FAR DATA DAL 1.07.2017 IL SERVIZIO DI ACCERTAMENTO E RISCOSSIONE DELL'IMPOSTA COMUNALE SULLA PUBBLICITA' E DIRITTI SULLE PUBBLICHE AFFISSIONI, COMPRESA LA MATERIALE AFFISSIONE DEI MANIFESTI, E' AFFIDATO IN CONCESSIONE ALLA SOCIETA' DOGRE S.R.L.

PER INFORMAZIONI SI PREGA DI CONTATTARE IL NUMERO TELEFONICO 075 8010383.

SI RENDE NOTO CHE NEI PROSSIMI GIORNI ALCUNI ADDETTI DELLA DOGRE S.R.L., MUNITI DI ADEGUATI DOCUMENTI DI RICONOSCIMENTO, POTRANNO RECARSI PRESSO GLI ESERCIZI COMMERCIALI DEL COMUNE DI BEVAGNA PER ATTIVITA' DI CENSIMENTO RELATIVA ALL'IMPOSTA SULLA PUBBLICITA'.

CONFIDANDO NELLA VOSTRA COLLABORAZIONE, SI RINGRAZIA FIN DA ORA PER LA DISPONIBILITA' CHE ACCORDERETE.

COLLEGAMENTO AL SITO DELL'AZIENDA

Contenuto pubblicato il 30-06-2017, aggiornato al 16-11-2020

AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA PER ASSUNZIONE A TEMPO INDETERMINATO DI OPERATORI PER I SERVIZI DI IGIENE URBANA DELLA VALLE UMBRA SERVIZI SPA

La selezione è finalizzata alla formazione di una graduatoria per la copertura di:
-24 posti a tempo indeterminato ECOLOGICO AREA SPAZZAMENTO, RACCOLTA, TUTELA E DECORO DEL TERRITORIO livello 2B del CCNL dei Servizi Ambientali;
- 24 posti a tempo indeterminato nel profilo professionale E VEICOLI E MEZZI  D'OPERA PER I SERVIZI DI IGIENE URBANA livello 3B del CCNL dei Servizi Ambientali.

La domanda dovrà pervenire entro e non oltre le ore 23.59 del giorno 3 DICEMBRE 2022 a RUN4JOB srl esclusivamente via mail.

AVVISO ALLE FAMIGLIE E AL PERSONALE DOCENTE

Questa mattina, a seguito dell’evento sismico registrato sulla costa pesarese di magnitudo pari a 5,5, pur essendo l’epicentro non nella nostra regione, abbiamo subito effettuato - alle ore 7,30 - in tutti gli edifici scolastici un sopralluogo da cui è stato accertato che negli edifici del capoluogo non ci sono criticità.

Nell’edificio scolastico di Cantalupo si segnala la caduta di intonaco nell’aula soprastante la mensa, già resa inaccessibile.

Per ragioni di sicurezza si è proceduto quindi, con una ordinanza, alla interdizione del medesimo locale e dell’aula che, per analogia costruttiva, si trova nell’appendice opposta (attuale aula della classe 3a della primaria).

ALLERTE METEO DI PROTEZIONE CIVILE

collegamento al sito del