DOGRE SRL nuovo gestore pubblicità e affissioni

telefono 0758010383

SI INFORMA CHE A FAR DATA DAL 1.07.2017 IL SERVIZIO DI ACCERTAMENTO E RISCOSSIONE DELL'IMPOSTA COMUNALE SULLA PUBBLICITA' E DIRITTI SULLE PUBBLICHE AFFISSIONI, COMPRESA LA MATERIALE AFFISSIONE DEI MANIFESTI, E' AFFIDATO IN CONCESSIONE ALLA SOCIETA' DOGRE S.R.L.

PER INFORMAZIONI SI PREGA DI CONTATTARE IL NUMERO TELEFONICO 075 8010383.

SI RENDE NOTO CHE NEI PROSSIMI GIORNI ALCUNI ADDETTI DELLA DOGRE S.R.L., MUNITI DI ADEGUATI DOCUMENTI DI RICONOSCIMENTO, POTRANNO RECARSI PRESSO GLI ESERCIZI COMMERCIALI DEL COMUNE DI BEVAGNA PER ATTIVITA' DI CENSIMENTO RELATIVA ALL'IMPOSTA SULLA PUBBLICITA'.

CONFIDANDO NELLA VOSTRA COLLABORAZIONE, SI RINGRAZIA FIN DA ORA PER LA DISPONIBILITA' CHE ACCORDERETE.

COLLEGAMENTO AL SITO DELL'AZIENDA

Contenuto pubblicato il 30-06-2017, aggiornato al 16-11-2020

RINNOVO DODECENNALE DELLE CONCESSIONI DI AREE PUBBLICHE

PER L'ESERCIZIO DEL COMMERCIO IN MERCATI, FIERE E POSTEGGI ISOLATI, DI ATTIVITA' ARTIGIANE, DI SOMMINISTRAZIONE ALIMENTI E BEVANDE, DI RIVENDITA DI QUOTIDIANI E PERIODICI E DI VENDITA DA PARTE DI IMPRENDITORI AGRICOLI IN SCADENZA AL 31/12/2020

EMERGENZA COVID-19 RAZIONALIZZAZIONE AFFLUSSI DELL'UTENZA AGLI UFFICI COMUNALI

ORARI E MODALITÀ DI ACCESSO AL PUBBLICO

L’ACCESSO AGLI UFFICI SARÀ CONSENTITO SOLO PREVIO APPUNTAMENTO E AD UNA PERSONA ALLA VOLTA PER OGNI SINGOLO UFFICIO; L’INGRESSO AVVERRÀ SOLO DOPO L’USCITA DELL’UTENTE PRECEDENTE

ULTERIORI SPECIFICHE MISURE - FINO AL 28 FEBBRAIO 2021 - PER LA PREVENZIONE ED IL CONTENIMENTO DELL'EMERGENZA EPIDEMIOLOGICA DA COVID-19 NEL TERRITORIO COMUNALE

Sospensione, nel periodo 22-28 febbraio 2021, delle attività in presenza - nessuna esclusa - in tutte le scuole di ogni ordine e grado statali e paritarie, comprese quelle  necessarie a mantenere una relazione educativa che realizzi l’effettiva inclusione scolastica degli alunni con disabilità e con bisogni educativi speciali, secondo quanto previsto dal decreto del Ministro dell’Istruzione n. 89 del 7 agosto 2020 e dall’ordinanza del  Ministro dell’Istruzione n. 134 del 9 agosto 2020.

Dal 22 al 28 febbraio 2021 è stato disposto inoltre:
Anticipazione del “coprifuoco” dalle ore 21.00 alle ore 05.00 del giorno successivo;
Divieto di svolgimento dell’attività sportiva di base e l'attività motoria in genere svolte all’aperto presso centri e circoli sportivi, pubblici e privati;
Chiusura al pubblico di Parco Filippo Silvestri - tratto pista ciclabile via Gaita San Giorgio - Piazzale Trattati di Roma - Giardini Pubblici Cantalupo - Parco della Madonna delle Grazie.

È attivo - dall’11 marzo 2020 -  il CENTRO OPERATIVO COMUNALE di BEVAGNA, presso il COMANDO DI POLIZIA LOCALE, in Corso Giacomo Matteotti n. 60.

giorni feriali 09,30 - 12,30     15,30 - 17,00    telefono 0742360848

giorni festivi per COMUNICAZIONI URGENTI tel. 3351337438

(anche WhatsApp)

I compiti del COC sono i seguenti:

• coordinamento di tutte le attività legate alla gestione dell’emergenza Coronavirus;
  • possibilità di consegna a domicilio di medicinali e generi alimentari di prima necessità per persone ammalate o con comprovate difficoltà nell’approvvigionamento.

Il COC si avvale del supporto dell’Associazione di Protezione Civile ECB - EMERGENZA CALAMITA’ BEVAGNA ODV.

Tutti coloro che sono in quarantena potranno chiamare i numeri 0742360848 - 3351337438 per farsi acquistare medicinali e generi alimentari di prima necessità.

Chi è in isolamento, o le persone con reali difficoltà nell’approvvigionamento, potranno chiamare i suddetti numeri e spiegare alla Centrale Operativa di cosa hanno bisogno nello specifico.

La CO fornirà tutte le informazioni utili per l’acquisto (ricordiamo: solo medicinali e generi alimentari di prima necessità) e per la consegna a domicilio, nel rispetto delle normativa anticovid.