DOGRE SRL nuovo gestore pubblicità e affissioni

telefono 0758010383

SI INFORMA CHE A FAR DATA DAL 1.07.2017 IL SERVIZIO DI ACCERTAMENTO E RISCOSSIONE DELL'IMPOSTA COMUNALE SULLA PUBBLICITA' E DIRITTI SULLE PUBBLICHE AFFISSIONI, COMPRESA LA MATERIALE AFFISSIONE DEI MANIFESTI, E' AFFIDATO IN CONCESSIONE ALLA SOCIETA' DOGRE S.R.L.

PER INFORMAZIONI SI PREGA DI CONTATTARE IL NUMERO TELEFONICO 075 8010383.

SI RENDE NOTO CHE NEI PROSSIMI GIORNI ALCUNI ADDETTI DELLA DOGRE S.R.L., MUNITI DI ADEGUATI DOCUMENTI DI RICONOSCIMENTO, POTRANNO RECARSI PRESSO GLI ESERCIZI COMMERCIALI DEL COMUNE DI BEVAGNA PER ATTIVITA' DI CENSIMENTO RELATIVA ALL'IMPOSTA SULLA PUBBLICITA'.

CONFIDANDO NELLA VOSTRA COLLABORAZIONE, SI RINGRAZIA FIN DA ORA PER LA DISPONIBILITA' CHE ACCORDERETE.

COLLEGAMENTO AL SITO DELL'AZIENDA

Contenuto pubblicato il 30-06-2017, aggiornato al 16-11-2020

È attivo - dall’11 marzo 2020 -  il CENTRO OPERATIVO COMUNALE di BEVAGNA, presso il COMANDO DI POLIZIA LOCALE, in Corso Giacomo Matteotti n. 60.

giorni feriali 09,30 - 12,30     15,30 - 17,00    telefono 0742360848

giorni festivi per COMUNICAZIONI URGENTI tel. 3351337438

(anche WhatsApp)

I compiti del COC sono i seguenti:

• coordinamento di tutte le attività legate alla gestione dell’emergenza Coronavirus;
  • possibilità di consegna a domicilio di medicinali e generi alimentari di prima necessità per persone ammalate o con comprovate difficoltà nell’approvvigionamento.

Il COC si avvale del supporto dell’Associazione di Protezione Civile ECB - EMERGENZA CALAMITA’ BEVAGNA ODV.

Tutti coloro che sono in quarantena potranno chiamare i numeri 0742360848 - 3351337438 per farsi acquistare medicinali e generi alimentari di prima necessità.

Chi è in isolamento, o le persone con reali difficoltà nell’approvvigionamento, potranno chiamare i suddetti numeri e spiegare alla Centrale Operativa di cosa hanno bisogno nello specifico.

La CO fornirà tutte le informazioni utili per l’acquisto (ricordiamo: solo medicinali e generi alimentari di prima necessità) e per la consegna a domicilio, nel rispetto delle normativa anticovid.

BONUS GAS, LUCE E ACQUA: AUTOMATICI DAL 2021

Il bonus sociale si compone dei bonus acqua, luce e gas e prevede uno sconto sulle bollette delle rispettive utenze. Questi tre bonus, dal 1° gennaio 2021, saranno erogati in maniera automatica.

Requisiti:

• per famiglie con ISEE non superiore a 8.265 euro
  • per famiglie numerose (con più di 3 figli a carico) con ISEE non superiore a 20.000 euro
  • per i titolari di Reddito di Cittadinanza (Rdc) o Pensione di cittadinanza (Pdc)