DOGRE SRL nuovo gestore pubblicità e affissioni

telefono 0758010383

SI INFORMA CHE A FAR DATA DAL 1.07.2017 IL SERVIZIO DI ACCERTAMENTO E RISCOSSIONE DELL'IMPOSTA COMUNALE SULLA PUBBLICITA' E DIRITTI SULLE PUBBLICHE AFFISSIONI, COMPRESA LA MATERIALE AFFISSIONE DEI MANIFESTI, E' AFFIDATO IN CONCESSIONE ALLA SOCIETA' DOGRE S.R.L.

PER INFORMAZIONI SI PREGA DI CONTATTARE IL NUMERO TELEFONICO 075 8010383.

SI RENDE NOTO CHE NEI PROSSIMI GIORNI ALCUNI ADDETTI DELLA DOGRE S.R.L., MUNITI DI ADEGUATI DOCUMENTI DI RICONOSCIMENTO, POTRANNO RECARSI PRESSO GLI ESERCIZI COMMERCIALI DEL COMUNE DI BEVAGNA PER ATTIVITA' DI CENSIMENTO RELATIVA ALL'IMPOSTA SULLA PUBBLICITA'.

CONFIDANDO NELLA VOSTRA COLLABORAZIONE, SI RINGRAZIA FIN DA ORA PER LA DISPONIBILITA' CHE ACCORDERETE.

COLLEGAMENTO AL SITO DELL'AZIENDA

Contenuto pubblicato il 30-06-2017, aggiornato al 16-11-2020