CONTRIBUTO SULLA LOCAZIONE L. 431/98 BANDO 2022

BANDO 2022

Informazioni Generali
Il Fondo nazionale di sostegno alle locazioni è stato introdotto con l’art. 11 della legge del 9 dicembre 1998 n. 431, intervenuta per disciplinare le locazioni e il rilascio degli immobili adibiti ad uso abitativo. Il Fondo nazionale per la locazione prevede l'erogazione di contributi a favore di famiglie che pagano un canone di affitto oneroso rispetto al proprio reddito.


Si rende noto che con Determinazione Dirigenziale n. 301/669 del 20/10/2022 è stato approvato il Bando Pubblico per l’assegnazione dei contributi del Fondo Nazionale per la locazione annualità 2022 (relativo agli importi corrisposti nel 2021) ed il relativo modello di domanda.

Può presentare la domanda un solo componente del nucleo familiare che deve possedere i requisiti indicati dalla Regione Umbria e contenuti nell'Avviso Pubblico.

L'importo del contributo verrà erogato in base a quanto calcolato dall'applicativo della Regione Umbria.

Termine ultimo per la presentazione della domanda: 9 dicembre 2022 secondo le seguenti modalità:

- tramite PEC all’indirizzo comune.bevagna@postacert.umbria.it (solo da PEC)

- tramite servizio postale

- consegnata a mano presso l’ufficio protocollo del comune di Bevagna sito in corso G. Matteotti n. 58 secondo i consueti orari di accesso al pubblico


 BANDO 2022

 MODELLO DOMANDA
Contenuto pubblicato il 26-10-2022, aggiornato al 26-10-2022

Ultime notizie

Il Comune informa

AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA PER ASSUNZIONE A TEMPO INDETERMINATO DI OPERATORI PER I SERVIZI DI IGIENE URBANA DELLA VALLE UMBRA SERVIZI SPA

La selezione è finalizzata alla formazione di una graduatoria per la copertura di:
-24 posti a tempo indeterminato ECOLOGICO AREA SPAZZAMENTO, RACCOLTA, TUTELA E DECORO DEL TERRITORIO livello 2B del CCNL dei Servizi Ambientali;
- 24 posti a tempo indeterminato nel profilo professionale E VEICOLI E MEZZI  D'OPERA PER I SERVIZI DI IGIENE URBANA livello 3B del CCNL dei Servizi Ambientali.

La domanda dovrà pervenire entro e non oltre le ore 23.59 del giorno 3 DICEMBRE 2022 a RUN4JOB srl esclusivamente via mail.

Il Comune informa

AVVISO ALLE FAMIGLIE E AL PERSONALE DOCENTE

Questa mattina, a seguito dell’evento sismico registrato sulla costa pesarese di magnitudo pari a 5,5, pur essendo l’epicentro non nella nostra regione, abbiamo subito effettuato - alle ore 7,30 - in tutti gli edifici scolastici un sopralluogo da cui è stato accertato che negli edifici del capoluogo non ci sono criticità.

Nell’edificio scolastico di Cantalupo si segnala la caduta di intonaco nell’aula soprastante la mensa, già resa inaccessibile.

Per ragioni di sicurezza si è proceduto quindi, con una ordinanza, alla interdizione del medesimo locale e dell’aula che, per analogia costruttiva, si trova nell’appendice opposta (attuale aula della classe 3a della primaria).

Il Comune informa

ALLERTE METEO DI PROTEZIONE CIVILE



collegamento al sito del
CENTRO FUNZIONALE della PROTEZIONE CIVILE
della REGIONE UMBRIA