COMUNICATO STAMPA della VUS spa: INCREMENTO DEI CONTAGI E IMPATTO SUL SERVIZIO DI RACCOLTA

Valle Umbra Servizi spa rende noto che la dinamica evolutiva della crisi pandemica e il conseguente significativo incremento dei casi COVID registrati nelle ultime settimane stanno determinando disservizi nella raccolta dei rifiuti su tutto il territorio servito.
Nel porgere le scuse dell’Azienda per la difficile situazione in atto, si informano gli utenti che si provvederà quanto prima possibile al ripristino delle condizioni normali di servizio.

COMUNICATO STAMPA ALLE UMBRA SERVIZI SPA
Contenuto pubblicato il 13-01-2022, aggiornato al 13-01-2022