COMUNICATO STAMPA della VUS spa: INCREMENTO DEI CONTAGI E IMPATTO SUL SERVIZIO DI RACCOLTA

Valle Umbra Servizi spa rende noto che la dinamica evolutiva della crisi pandemica e il conseguente significativo incremento dei casi COVID registrati nelle ultime settimane stanno determinando disservizi nella raccolta dei rifiuti su tutto il territorio servito.
Nel porgere le scuse dell’Azienda per la difficile situazione in atto, si informano gli utenti che si provvederà quanto prima possibile al ripristino delle condizioni normali di servizio.

COMUNICATO STAMPA ALLE UMBRA SERVIZI SPA
Contenuto pubblicato il 13-01-2022, aggiornato al 13-01-2022

GUIDA AL NUOVO PIANO DELLA SOSTA

per chi abita o lavora in città e chi la visita

I PARCHEGGI A PAGAMENTO VERRANNO ATTIVATI DA MERCOLEDI' 25 MAGGIO 2022

www.sostareabevagna.com

SPECIALE REFERENDUM 2022

Con Decreti del Presidente della Repubblica del 06/04/2022, pubblicati nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana Serie Generale n. 82 del 07/04/2022, sono stati indetti  n. 5 referendum abrogativi.

Le votazioni si svolgeranno il giorno di domenica 12 giugno 2022, dalle ore 7:00 alle ore 23:00.

Si ricorda che l’elettore, per votare, deve esibire la tessera elettorale e un documento di riconoscimento.

L'Ufficio elettorale comunale è disponibile per ogni informazione ai seguenti recapiti:
-telefoni: 0742368128 - 0742368115
-mail: demografico@comune.bevagna.pg.it

C.O.C.

ACCOGLIENZA E ASSISTENZA DEI CITTADINI UCRAINI
IN FUGA DALLA GUERRA

Centro Operativo Comunale

RICEVIMENTO UFFICIO TECNICO -EDILIZIA ED URBANISTICA

Si porta a conoscenza che a partire dal giorno 16/05/2022 l'istruttore per le pratiche urbanistiche sarà il Geom. Alessandro Petrecchia.

Il ricevimento del pubblico potrà avvenire solo su appuntamento con richiesta inviata tramite PEC all'ufficio protocollo oppure telefonando il lunedì ed il mercoledì pomeriggio dalle ore 15.00 alle ore 17.00 al n.ro 0742.368122.

Dal 16/05/2022 per le pratiche relative a: CILA, CILAS, SCIA, Permessi a Costruire, AUA, Paesaggistica, CDU e Agibilità, sarà possibile l'inoltro solo ed esclusivamente attraverso ll SUAPE - Sportello unico per le attività produttive.

Pertanto non saranno più accettate pratiche protocollate brevi mano e/o via pec.