RIPAVIMENTAZIONE CORSO MATTEOTTI

    stampa

     

     

     

     

    LAVORI SOSTITUZIONE TRATTO DI RETE IDRICA E GAS METANO NEL CENTRO STORICO DI BEVAGNA PER CONTO DELLA VUS SPA - RIPAVIMENTAZIONE DI CORSO GIACOMO MATTEOTTI

    [ordinanze dirigenziali n. 18 del 14 marzo 2019 e successive]

    VIABILITA’ NEL CENTRO STORICO dal 10 luglio 2019

    L’area di cantiere avanza fino all’intersezione con VIA FABIO ALBERTI.

    Pertanto oltre a tutto il tratto interessato di CORSO GIACOMO MATTEOTTI [da porta Foligno all’intersezione con via Fabio Alberti] anche VIA CRESCIMBENI è interdetto al traffico.

    Il traffico veicolare in entrata da Porta Cannara viene convogliato in VIA DELLE TERME ROMANE.

    In VIA SAN NICOLÒ è stato invertito il senso unico di circolazione al fine di permettere ai veicoli di accedere nel centro storico; l’accesso è consentito quando non è attiva la ZTL che nel periodo estivo è in vigore in tali orari: feriali 13-15 17-01 - festivi 10-01.

    I residenti in VIA SAN FRANCESCO possono continuare ad accedere da porta Foligno transitando nei due sensi di marcia (entrata e uscita).

    I residenti in VIA SANTA MARGHERITA possono accedere da porta Molini transitando nei due sensi di marcia (entrata e uscita).

    IL TRANSITO PEDONALE E' SEMPRE GARANTITO.

    VIABILITA’ NEL CENTRO STORICO dal 5 luglio 2019

    I LAVORI AVANZANO FINO AL TRIVIO

    Il tratto di Corso Matteotti chiuso al traffico è quello compreso tra Porta Foligno e l’intersezione con via Crescimbeni.

    I residenti in VIA SAN FRANCESCO possono continuare ad accedere da porta Foligno transitando nei due sensi di marcia (entrata e uscita).

    VIABILITA’ NEL CENTRO STORICO dal 24 maggio 2019

    AVANZA IL TRATTO CHIUSO AL TRAFFICO DI CORSO MATTEOTTI

    I lavori proseguono nel tratto di Corso Giacomo Matteotti compreso tra via Dante Alighieri e vic. Santa Margherita.

    I residenti in VIA SAN FRANCESCO possono accedere da porta Foligno transitando nei due sensi di marcia (entrata e uscita)

    VIABILITA’ NEL CENTRO STORICO dal 14 marzo 2019

    PORTA FOLIGNO CHIUSA AL TRAFFICO VEICOLARE

    Per consentire i lavori in argomento è stato chiuso al traffico veicolare il primo tratto di CORSO GIACOMO MATTEOTTI, da Porta Foligno all'intersezione con via SAN FRANCESCO.

    Per i residenti nell'area interessata ai lavori, è consentito percorrere a doppio senso di circolazione CORSO GIACOMO MATTEOTTI, nel tratto da via Crescimbeni all'ex Cinema.

    I residenti in VIA SAN FRANCESCO potranno percorrere anche la predetta via a doppio senso di circolazione.

    I lavori sono avanzati gradualmente fino all’intersezione con via Dante Alighieri; così come è avanzata la chiusura del tratto interessato al traffico veicolare.