RICOSTITUITO IL SERVIZIO DI POLIZIA LOCALE DI BEVAGNA

Le funzioni di Polizia Locale, trasferite il 1° luglio 2015  al Corpo Unico di Polizia Locale dell’Unione dei Comuni Terre del’Olio e del Sagrantino, sono state riacquisite dal Comune di Bevagna con decorrenza 1° aprile 2017.

Dalla stessa data è stato ricostituito il SERVIZIO DI POLIZIA LOCALE DI BEVAGNA, con la riattribuzione delle  funzioni e del personale operativo in organico.

L'organizzazione del Servizio prevede la riapertura quotidiana al pubblico dell’Ufficio posto in Corso Giacomo Matteotti n. 60, per la ricezione di segnalazioni, atti, richieste, esposti e denunce, nonché la presenza - fissa e costante - di operatori di Polizia Locale sul territorio comunale, nell'intero arco della giornata,  festivi compresi.

Gli Operatori di Polizia Locale garantiranno un capillare  controllo nel centro storico del capoluogo e nelle frazioni per  lo svolgimento delle funzioni di istituto quali la polizia stradale, polizia rurale, edilizia, ambientale.  vigilanza amministrativa, commerciale e i nuovi compiti di sicurezza urbana.

L’Amministrazione Comunale saluta con soddisfazione la ricostituzione del Servizio di Polizia Locale di Bevagna; un obiettivo fortemente voluto e puntualmente raggiunto.

f.to Prof.ssa Annarita FALSACAPPA

PER SEGNALAZIONI E RICHIESTE:

POLIZIA LOCALE BEVAGNA

Corso GIACOMO MATTEOTTI, 60 - 06031 BEVAGNA PG

telefoni 0742360848 0742368125 0742368126

fax 0742361647 mail polizia locale@comune.bevagna.pg.it

orario di apertura al pubblico

[dal lunedì al venerdì] dalle ore 09,30 alle ore 12,30 - dalle ore 15,30 alle ore 17,00

[sabato] dalle ore 09,30 alle ore 12,30.