Indietro

Canile Comunale

 
 Hanno tutti bisogno di una seconda possibilità, di una casa accogliente e di qualcuno che si prenda cura di loro.

Come Lega Nazionale per la Difesa del Cane - sezione di Foligno, ci occupiamo del canile Comunale di Bevagna da circa 4 anni.
Prima di essere trasferito in Via Renare, dove è ora, il canile si trovava in località Col Perduto, un luogo abbastanza isolato in aperta campagna, difficile da raggiungere anche per i più interessati ad adottare un cane abbandonato.
Finalmente nel 2006 il Comune di Bevagna ha ultimato i lavori della nuova struttura, questa volta sita a poche centinaia di metri dalla città e dove al momento vivono 22 cani, numero che varia in base agli affidi e agli abbandoni.

Se desideri adottare un cane, anche a distanza, oppure vuoi unirti a noi come volontario per fare uscire in passeggiata i cani, contattaci.

Gli orari di apertura del canile sono i seguenti:
- il lunedì, il mercoledì, il giovedì e il venerdì nel pomeriggio dalle 15,30
- il martedì, il sabato e la domenica la mattina dalle 8,30 alle 13,00

Prima di venire, chiama: 329 5624277
Lega Nazionale per la Difesa del Cane - Sez. Foligno
email:   legadelcanefoligno@libero.it
http://www.legadelcanefoligno.it/


  Teo  Tommi  Mauro

 Teo

Tommi

 Mauro


 Houdinì Johnny Setter

 Houdinì

 Johnny

 Setter

 

 Lupetta ChiccaSpinoncina 

 Lupetta

 Chicca

 Spinoncina

 

Alice, Spinoncina e Matterello 

 

 Guarda il nostro video....

"Guarda le nostre foto e leggi le nostre storie,
cerchiamo solo un po' di affetto..."


Firmato i cani del canile di Bevagna

    Home » Canile Comunale

    Comune di Bevagna - C.so Matteotti , 58 - Bevagna (PG) - Tel. 0742 368111 - Fax 0742 361647
    Mail: comune.bevagna@postacert.umbria.it, demograficibevagna@postacert.it,info@comune.bevagna.pg.it