15° CENSIMENTO GENERALE DELLA POPOLAZIONE E DELLE ABITAZIONI

E' iniziata - e continuerà fino al 22 ottobre prossimo - la distribuzione a tutte le famiglie di Bevagna del questionario del 15° CENSIMENTO GENERALE DELLA POPOLAZIONE E DELLE ABITAZIONI 2011.

La consegna  - nella maggior parte dei casi - sarà effettuata a mezzo delle Poste Italiane, e quindi il questionario verrà spedito direttamente a casa.

E' bene sottolineare che la compilazione del questionario non potrà avvenire comunque prima del 9 OTTOBRE 2011 [data ufficiale del Censimento,  cui deve essere fatto riferimento per le risposte alle domande].

Il questionario potrà essere compilato on line: sulla prima pagina del questionario ricevuto è indicata una password per accedere all'area del sito internet dell'Istat  www.censimentopopolazione.istat.it  dedicata alla compilazione (che sarà attiva dal 9 ottobre).

Chi non lo trasmette via internet,  dovrà compilare il questionario cartaceo ricevuto e restituirlo presso un ufficio postale o, preferibilmente,  nel CENTRO DI RACCOLTA che il Comune di Bevagna attiverà all'interno del Palazzo Comunale (Corso Giacomo Matteotti, 60), dove idoneo personale  incaricato potrà fornire risposte e assistenza alla compilazione.

Per ulteriori informazioni e chiarimenti è possibile rivolgersi all'Ufficio comunale di censimento allo 0742368130 - 0742368115.